Bomba libera tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
MinoMale
view post Posted on 8/4/2008, 08:18




CITAZIONE
GIOCA A NASCONDINO E MADRE CHIAMA CARABINIERI, ERA DIETRO LAVATRICE

SANTERAMO IN COLLE (BARI), 7/4/2008 - I carabinieri hanno vinto la mano a nascondino, ma hanno dovuto sudare circa un'ora per ritrovare una furbetta bambina di cinque anni, nascostasi così bene che né i suoi amichetti né la mamma erano riusciti a scovarla.
La donna, allarmata, ha chiamato il 112 e i militari, dopo estenuanti ricerche, hanno scoperto il nascondiglio: la piccola era in casa dietro la lavatrice, coperta da un accappatoio.
E' accaduto nel centro murgiano di Santeramo in Colle dove l'allarme è scattato dopo che inutilmente i compagni di gioco della bimba e la mamma avevano cercato di rintracciarla. I carabinieri della locale Stazione l'hanno ritrovata dietro l'elettrodomestico: era divertita, raccontano, perché aveva capito di essere stata brava a non farsi scoprire.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Victor Ward
view post Posted on 8/4/2008, 09:04




Fantastica! :D

PS. potremmo aprire un topic dove raccogliere tutte le notizie più strane che si trovano in rete.. :)
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 17:13
Avatar

Chimico

Group:
Administrator
Posts:
32,154
Location:
Quinto basso

Status:


eccone un'altra:

Incidente stradale per Britney Spears a Los Angeles
LOS ANGELES (Reuters) - Britney Spears ha provocato un lieve incidente su un'autostrada di San Fernando Valley, a Los Angeles, ieri sera, ma nessuno è rimasto ferito.
Lo ha reso noto un funzionario della California Highway Patrol.
La cantante 26enne, la cui carriera è stata offuscata da una valanga di problemi personali e di salute, ha tamponato un'auto ad uno stop dopo non essere riuscita a fermare per tempo la sua Mercedes. L'auto tamponata a sua volta è finita contro un'altra.
La Spears è costantemente seguita da orde di paparazzi ma non è chiaro se l'incidente di ieri sia in qualche modo legato a un inseguimento dei fotografi.


una come lei altro che patente ritirata...e poi ci si lamenta per una multa... ;)
 
Web  Top
Victor Ward
view post Posted on 14/4/2008, 10:22




CITAZIONE
Loro, le mamme, hanno fatto l'impossibile. Ma non è servito. Troppo brutto il calendario in cui, con abiti succinti hanno cercato di lanciare una campagna per la raccolta di fondi da destinare alla costruzione di un'aula per una scuola di Salamanca. La campagna è fallita. poche le copie vendute e ora i creditori (lo stampatore) bussano alla porte delle mamme e chiedono il pagamento della fattura: 9 mila euro.

fonte: Repubblica.it
 
Top
MinoMale
view post Posted on 16/4/2008, 19:49




CITAZIONE
Al party con l'elicottero della Raf
E' bufera sul principe William

Londra, 15 aprile 2008 - Bufera sul principe William, reo di aver usato un elicottero Chinook della Raf, di norma utilizzati per il trasporto truppe, per andare a prendere suo fratello Harry a Londra e poi volare all'isola di Wight dove c'era la festa di addio al celibato di un cugino.


L'erede di casa Windsor, che sta completando la sua formazione da ufficiale, è al momento distaccato a una base della Raf per diventare pilota, e il volo con destinazione party era in realtà un volo di addestramento. A sua difesa, infatti, è sceso in campo il ministero della Difesa di Londra, che ha sottolineato come quel tragitto fosse già in programma, con tutte le difficoltà incontrate dal neo-pilota: volare in un cielo affollato, attraversare un braccio di mare e atterrare in un eliporto di piccole dimensioni.


Poco prima del volo incriminato il 25enne figlio di Carlo aveva ricevuto il distintivo con le ali, simbolo del corso appena ultimato, proprio dalle mani del padre. Alla cerimonia, nella base Raf di Cranwell in Lincolnshire, c'era anche la fidanzata Kate Middleton.


Un portavoce del ministero ha spiegato: ''L'addestramento del principe è stato pensato per dargli accesso ai vari ruoli che si possono avere nella Raf. Avendo passato una settimana di istruzione con uno squadrone di elicotteri Chinook, il principe William ha fatto un volo d'addestramento perfettamente legittimo, che ha messo alla massima prova le sue capacità. Lo ha fatto volando a bassa quota nelle affollate rotte sopra Londra, arrivando all'atterraggio nel centro della città, e ripartendo per il sudovest, attraversando un braccio di mare e giungendo su un aeroporto civile solitamente usato dai Chinook''.


I due principi sono stati immortalati dal Sun mentre conversano all'isola di Wight con il cugino Peter Phillips, che ha organizzato lo 'stag party' (addio al celibato) di due giorni in vista delle nozze, il mese prossimo.


Harry, come il fratello ufficiale della Household Cavalry, ha già servito al fronte in Afghanistan. William, in quanto futuro re, non può farlo, ma dopo che a maggio avrà finito la sua formazione con la Raf, visiterà alcune unità al fronte. Poi verrà distaccato presso la Marina.

image
Un Elicottero "Chinook" della RAF

:rotfl: :rotfl: Bessi, ti verrò a prendere anche a te per andare a qualche concerto :D
 
Top
ibbessi
view post Posted on 16/4/2008, 19:56




Ahah.. grande Care!! Ti fo atterrare nel giardino!! :D
 
Top
Victor Ward
view post Posted on 16/4/2008, 20:25




Aaaah. Bravo. Complimenti!
Pensi prima al Bessi che a me?!?!?!?!?!?!?!?

Questa te la faccio pagare.. :P
 
Top
MinoMale
view post Posted on 17/4/2008, 08:13




Avoglia te!! c'è posto in abbondanza dentro un elicottero da trasporto truppe!! :D
 
Top
Victor Ward
view post Posted on 17/4/2008, 08:41





Come si dice in questi casi? OMG? :P :D :blink:
 
Top
scrum-half9
view post Posted on 19/4/2008, 13:51




james bond

Sul Garda, incidente durante le riprese di "Quantum of Solace"
L'autista, uno stuntman, ricoverato a Bolzano in camera iperbarica
Paura sul set del nuovo Bond
l'Aston Martin finisce nel lago
Attesa per l'arrivo, non confermato, del protagonista Daniel Craig
Subbuglio nei paesini: traffico bloccato e circolazione a singhiozzo
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 21:12
Avatar

Chimico

Group:
Administrator
Posts:
32,154
Location:
Quinto basso

Status:


mah...stasera hanno detto che era uno che guidava una aston martin per andare a vedere le riprese, non che era la stuntman...dice per il maltempo...
 
Web  Top
scrum-half9
view post Posted on 23/4/2008, 17:02




sarà utile secondo voi..
airbag per pedoni
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 17:15
Avatar

Chimico

Group:
Administrator
Posts:
32,154
Location:
Quinto basso

Status:


bosso capire quello sul vetro anteriore che si apre dopo l'urto per non far sfracellare il pedone addosso al guidatore (come in una puntata di CSI dove uno rimane in agonia per 3 giorni abbandonato nel garage), ma l'airbag sul paraurti d'avanti mi pare un po' fantasioso: si dovrebbe aprire prima dell'urto...
 
Web  Top
293 replies since 8/4/2008, 08:18   4123 views
  Share