..:Sesto Web:..

Reply
FOTO SCANDALO
view post Posted on 26/11/2009, 15:43Quote

Chimico

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 21:05

CITAZIONE (carbonatoditallio @ 31/8/2009, 10:49)
Nuda al museo, modella arrestata
(FILE:http://www.youtube.com/v/BiumyBLqVAU&hl=it&fs=1&)
Una ragazza nuda si aggira per la sala delle armature del Metropolitan Museum di New York. E' la modella 26enne Kathleen Neill, assoldata dal fotografo Zach Hyman, un 22enne che da una settimana sorprende la Grande Mela con i blitz delle sue ragazze senza veli in luoghi pubblici della città. Ma quest'ultima performance è costata cara. La giovane Kathleen è stata arrestata dalla polizia per atti osceni. La scena (nelle foto tratte da un video su YouTube) è stata ripresa da un videoamatore e trasmessa alla Nbc.
(FILE:http://www.youtube.com/v/c19O_WFb6co&hl=it&fs=1&)
(IMG:http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/...8103016_big.jpg)

Nuda al museo: cadono le accuse
Nell'agosto scorso, si era spogliata, rotolandosi sul pavimento della sala delle armature del Metropolitan Museum di New York per una video installazione dell'artista e fotografo Zach Hyman. La 26enne modella Kathleen Kc Neill era stata immediatamente arrestata e denunciata per atti osceni. Ma ora ha vinto la sua battaglia.

CLICKATE QUA AKS...FUMOGENO MIO... E QUESTO?
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/11/2009, 19:23Quote

Chimico

Più che una foto è un video...

''Possiamo salvare il mondo... ma fammele vedere''
La canzone ironica di uno dei cantanti country più famosi degli Usa, Rodney Carrington: "C'è troppo odio nel mondo, ma quando vedo il petto nudo di una ragazza le mie preoccupazioni finiscono...". E il pubblico, a questo punto, lo prende alla lettera. Uomini compresi.

image image

view post Posted on 3/12/2009, 17:54Quote

Chimico

Scandalo Peta, modella sexy con croce
È polemica per la nuova campagna dell'organizzazione animalista: l'ex-playmate Joanna Krupa abbraccia una croce indossando solo due ali angeliche.

image

image image

view post Posted on 9/12/2009, 13:54Quote

Chimico

LADY GAGA E' VERAMENTE SCANDALOSA IN TUTTI I SENSI...

Da regina a regina: lady Gaga si inchina a sua Maestà
In altri tempi nessuno avrebbe mai immaginato che una cosa del genere potesse accadere. Il mondo dello spettacolo e non solo è bello perchè vario e dunque nessuna meraviglia anche se, senza un po' di misura, qualcuno ha sostenuto che si trattava dell'incontro tra due regine. L'occasione l'ha fornita il Royal Variety Performance che si è svolto a Blackpool, spettacolo al quale ha assistito la regina Elisabetta e che ritornava in quella città dopo 54 anni. Ma la vera sorpresa l'ha fatta una delle star della serata: Lady Gaga. La giovane cantante americana ha indossato un abito rosso che, nelle forme e nello stile, ricordava l'abbigliamento della regina Elisabetta I. Poi, come in ogni corte che si rispetti, c'è stato l'incontro tra le due "regine" con quella della musica che si è prodotta in un inchino reale come hanno raccontato i siti inglesi. Non c'è traccia degli eventuali commenti sul trucco e l'abbigliamento dell'artista da parte dell'austera regina d'Inghilterra che si è trovata di fronte una biondina esuberante con tanto di trucco fuori ordinanza.

imageimage

All'incontro c'era anche Miley Cyrus
image
Miley non ha perso occasione di avvicinarsi a Lady Gaga e farsi fotografare con lei, in tenuta rock (visto che si era anche esibita). Sul suo sito, poi, ha espresso tutta la sua felicità per l’incontro con il suo idolo: “Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! Omg! Ho incontrato lady gaga! (…)”

image image

view post Posted on 14/12/2009, 16:31Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:52

non so se è più trash (oggi mi piace quetsa parola :P ) lady gaga vestita di pellicola rossa oppure Miley Cyrus che scrive "l'ho vista, l'ho vista,l'ho vista!"

cmq io avevo sentito la notizia alla radio mentre ero in macchina e non riuscivo a capire come poteva essersi vestita visto che continuavano a dire: "indossava un abito tutto rosso del '600, in plastica" :o:
poi quando ho visto le foto ho capito...HORRIBLE

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/12/2009, 14:10Quote

Chimico

Prestano le divise a 4 ragazze: agenti sospesi
Queste immagini stanno facendo il giro dell'Inghilterra. Siamo a Burton Town dove tre poliziotti sono stati sospesi per aver prestato le loro uniformi a quattro ragazze. Le giovani donne si erano recate alla stazione di polizia per denunciare una presunta aggressione avvenuta nel pub Barracuda. Ma la "tranquilla" notte di lavoro si è rivelata tutt'altro che noiosa e si è conclusa con la sospensione degli agenti.

image

image image

view post Posted on 18/12/2009, 15:16Quote

Chimico

Milano, in vetrina la studentessa cubista
Milano come Amsterdam: al Mod Cafè di via Vigevano ogni giovedì, dalle 22 all'una, i passanti possono ammirare le sensuali movenze di cubiste che ballano in vetrina. L’happy hour e le serate speciali non bastano più, evidentemente, per attirare una clientela contesa fra i tanti locali della Milano by night. Quindi i gestori del Mod hanno pensato di puntare sulla pubblicità sexy, già in voga in molte capitali europee, da Londra a Parigi, passando per Berlino: se ha tanto successo sui cartelloni agli incroci, sarà ancora più efficace dal vivo. La star in vetrina si chiama Erika, ha vent'anni e di giorno studia all’università Cattolica.

image

Altre foto...

image image

view post Posted on 20/12/2009, 17:52Quote

Chimico

Peta, senza veli contro la pelliccia: sfida sotto zero

image

Ammettiamolo: ci vuole davvero il fisico ma anche tanta passione. Il gelo di Washington avvolta nella neve non ha fermato il gruppo Peta che ha organizzato questa singolare manifestazione. Praticamente nudi due dei tre protagonisti (Michelle Cho, Christian Serratos-in questa foto ma solo a maniche corte- e Jack Ryan). Tutti contro l'uso della pelliccia (ma anche a sposare la causa vegetariana): una perfomance apprezzata dagli automobilisti e passanti colti di sorpresa da questa sfida a zero gradi.

image image

view post Posted on 27/12/2009, 11:14Quote

Chimico

Violenze domestiche, arrestato Charlie Sheen
Botte di Natale alla moglie. L'attore Charlie Sheen è stato arrestato ad Aspen, in Colorado, con l'accusa di violenze domestiche. Sheen, 44 anni, è accusato di aggressione e minacce. Secondo il sito web Radar Online, le manette sarebbero scattate dopo una furibonda lite con la terza moglie, Brooke Mueller, sposata nel 2007. L'unica certezza è che la coppia stava trascorrendo insieme le vacanze di Natale nella nota località sciistica americana. L'attore, considerato il più ricco nel mondo dei telefilm (da protagonista di Due uomini e mezzo 1/2, guadagna 825mila dollari a episodio), resterà in carcere fino a quando non comparirà davanti alla corte. Non è stata ancora fissata nessuna data.

DA COSI':
image

A COSI':
image

image image

view post Posted on 27/12/2009, 18:30Quote

Chimico

IN QUESTI GIORNI DI VACANZE NATALIZIE C'E' CHI SI FA UN BAGNO NEL MARE CALDO DEI CARAIBI (e magari ha mangiato troppe noci e gli brucia il culo) E CHI FA UN BAGNO NEL LAGO GHIACCIATO (dopo un'abbondante dose di spumanti).

Rihanna, poco stile ma tanto sole
image
Ci sono gesti e gesti, ma è anche vero che almeno in vacanza un po' di libertà non guasta. Il problema, però, è sempre lo stesso: come si fa se sei un personaggio pubblico. Il risultato è questo: Rihanna ai Caraibi con alcuni amici. Fin qui niente da dire, ci mancherebbe. Ma quello che i paparazzi hanno "filmato" nella loro trasferta a caccia di celebrità è la cantante che si aggiusta il costume. Foto che subito hanno fatto il giro del mondo adombrando un concetto che va avanti già da un po' di tempo. Rihanna non è più la stessa. Dopo i guai con il fidanzato Chris Brown (botte e battaglia legale in tribunale) si farebbe notare più per qualche eccesso (feste, apparizioni a talk show) che per le sue qualità canore. Anche se, ci tengono a precisare, i suoi cd continuano ad essere al top delle classfiche.

Coraggio è tradizione: il bagno è ghiacciato
image
Succede in molte parti del mondo, ma soprattutto in Europa dove la tradizione è tradizione. E per restare fedeli al clichè delle feste natalizie non ci si può sottratte ad una delle prove più disperate e curiose (fisico permettendo). L'appuntamento è nelle acque gelate del lago Orake (Berlino) dove si radunano i componenti del gruppo "Seehunde" che festeggiano a modo loro magari dopo una notte di baldoria. Unico avvertimento, maneggiare con cura l'evento e soprattutto non fidarsi della gioia e dei sorrisi sfoggiati da questi temerari di tutte l'età. Può davvero far male.

image image

159 replies since 11/1/2009, 14:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

- Google - Yahoo - YouTube - La Repubblica - Facebook - Wikipedia - Sestograd -